oppure se vuoi mi puoi fare solo le lettere che mancano.. "r n z"
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post546781ciao Natalia.. quando avrai un po' di tempo.. mi puoi fare la scritta Lorenzo che metterò nei cuori al posto della scritta "Love you"? ti allego la pagina del tuo schema
Grazie mille!
ciao!
ho preso nota!
ti avviso appena è pronto
Ultima modifica di Natalia; 30-01-2015 alle 17:39
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
dipende se lo permetteranno le misure! se i fizzy saranno centrati e la frase sotto o sopra, nel senso che ognuno occupi il suo spazio, allora sarebbe carina come idea il cuore con l'immagine e la scritta!
Per amiche...: si potrebbe fare.
ho fatto questo cuore. uno dei primi schemi che facevo con i cuori...
il font l'ha scelto la ragazza che me l'ha chiesto. ma si può fare in diversi modi. tipo i cuori Ti amo che ho fatto, o gli altri con i nomi con dei "riccioli" in diverse misure...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok! vedo cosa posso fare!
Lo schema per Lorenzo ti aspetta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post871255
Ciao da Natalia
GRACE83 (31-01-2015)
Segnalibri