Occorrono le misure in crocette. Regolamento richieste schemi da realizzare
una nuova richiesta di schema...visto che è possibile 1 a settimana, fruttiamo l'occasione :P
un fizzy moon mai visto vero?? secondo me mooooolto bello...spero tu possa realizzarlo.. =) un abbraccio
Ultima modifica di sharon; 18-09-2012 alle 09:23 Motivo: Sistemato allegato
hi-hi-hi!
certo che ho già visto l'immagine! ed è già da molto nella lista dei miei desideri, ma non ci arrivo mai alla mia lista con il numero di richieste qui
vuoi anche qualche scritta o no?
Questa immagine è nel calendario 2012 con Fizzy Moon, ma la scritta è in russo e devi essere russo per capire perché fa ridere "Noi abbiamo solo 2 grande feste: Il Natale e il venerdì! "
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
hi-hi!!!
te lo sentivi! vero???
è pronto e ti aspetta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post590232
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri