Lo schema potrebbe essere uno fra questi?
Ciao Natalia, sono nuovamente a chiederti un favore.
I primi di gennaio nascerà la mia piccola topolina, avevo piacere di fare il fiocco nascita con fizzy moon ma nn trovo lo schema.
Volevo ricamare fizzy moon con il sacco da cicogna con la scritta E' NATA DILETTA.
Purtroppo non riesco nemmeno ad allegare la foto dello schema che mi serve (mi da errore).
Potresti aiutarmi?
grazie mille
MARY
lumacary (15-09-2014)
Natalia (25-09-2014)
Ma12ri (15-09-2014)
ciao! Non mi hai scritto il MP o sì???
questi giorni ero un po' presa con le mie cose e non sono passata a leggere la sezione. Scrivimi un MP che leggo prima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri