aiuto!!! questi thun hahahahah
ma sei sicura che sono dei panda??? a me sembrano volpi anche se i Thun sostengono che sono "Orsetti Thun -Due orsetti, teneramente abbracciati, sono il simbolo dell'amore."
ci provo
Ciao Natalia,
è tanto che non scrivo sul forum, per diversi motivi, ed eccomi ora a stressarti....
So che non ti piacciono i Thun, ma visto i bellissimi schemi che hai già realizzato non posso non chiederti aiuto!
Mi servirebbero 3 schemi in totale, spero ti possano andare bene le immagini che allego.
Lo spazio che ho a disposizione è:
Per la coppia di Panda: 135x135, poi naturalmente sarà proporzionato visto che non è quadrato! L'unica cosa non posso superare i 135 di altezza
Per il fiore e la farfalla: ognuno da 25x25 circa.
Te ne chiedo 3 perchè li ricamerò tutti assieme in un un unico pezzo di aida.
Grazie mille, spero tu mi possa dare una mano!
aiuto!!! questi thun hahahahah
ma sei sicura che sono dei panda??? a me sembrano volpi anche se i Thun sostengono che sono "Orsetti Thun -Due orsetti, teneramente abbracciati, sono il simbolo dell'amore."
ci provo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (27-05-2014)
ladysunflower (27-05-2014)
Ciao Natalia,
come ti dicevo nel messaggio va benissimo anche se i panda hanno un altezza di 110, e la larghezza sarà proporzionata come sempre!
Invece l'altro animale che vorrei aggiungere è il tigrotto, di cui ti allego una foto.
Per questo invece le misure che mi servirebbero sono di 75x75, così sarà quasi uguale alla misura del gufo che hai già realizzato!
Ancora mille grazie!
Inizia pure dallo schema che preferisci!!!
Se vuoi schemini veloci dai precedenza al fiore e alla farfalla che sono i più piccoli...
Vedi un po' tu, tanto andranno tutti nello stesso ricamo!
dammi le misure totali che metto anche il gufo e scelgo i colori che si abbinino tra loro
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (05-06-2014)
Natalia (06-06-2014)
Betty!!! sono pronti!
eccoli http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post819305
nello schema li ho avvicinati un po' per avere meno pagini da stampare, tu posizionali per le misure complete!
buon ricamO!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri