Gli schemi di questa copertina li trovi in questa rivista.
Per il resto...aspettiamo Natalia!
Ciao Natalia.. ho una copertina con sei quadrotti tutti con la misura 80x80 e vorrei ricamare questi personaggi che si trovano in questa copertina che ti allego.. sono sicura che questi schemi ci siano anche nel forum ma non riesco a trovarli! per i restanti tre quadrotti vorrei ricamare sempre restando nel tema dei personaggi avvolti nelle copertine paperina e paperino e pippo ( anche questi non riesco a trovarli.. mi puoi aiutare riesci a crearmi gli schemi con le misure che ti ho detto? sempre con molta calma non ho fretta!
Grazie mille
Ultima modifica di sharon; 12-05-2014 alle 08:44 Motivo: Sistemato allegato
Natalia (12-05-2014)
hahahah, ragazze! mi avete fatta ridere!!!
i 3 personaggi posso farli più piccoli. Paperina e paperino però dovrei crearli da zero.
vedo se riesco a trovare le immagini.
Il punto scritto però sarò come lo faccio io, senza spigoli e cercherò di non fare i 3/4 ...
P.S.: Grace, per trovare prima le immagini, vai su Google Immagini e scrivi disney copertina megghy e troverai prima le discussioni
per qualsiasi cosa cerchi scrivi: "... cosa serve megghy"
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sharon (13-05-2014)
Lo sapevo che tu e Sharon avete sempre la risposta a tutto!! il punto scritto come lo fai tu va benissimo ormai con la tua tattica sto diventando abbastanza pratica, pensa che l'ho insegnata alla ragazza che l'anno scorso ha inseganto a me il punto croce! è rimasta senza parole... non preoccuparti per i 3/4 li puoi fare se è necessario.. io riesco a farli, domani ti metto anche la foto della copertina così vedrai com'è e magari mi puoi dare dei consigli.. io direi di fare i personaggi con misure 70x70 per non farli troppo grandi.. ho paura che poi diventa una copertina "pesante" da vedere!
Grazie di cuore a te che crei sempre schemi stupendi e a Sharon che mi aiuta sempre!
Buona giornata!
Ma12ri (13-05-2014)
il problema delle immagini di partenza rimane.
non sono riuscita a trovare tutti i personaggi. cecherò ancora, ma se riesci a trovare q.c. te, mi sarebbero d'aiuto...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
rita74 (14-05-2014)
Segnalibri