Rimpiccolita Giusy, vedi se va bene, fammi sapere
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post904389
Ciao Giusy certo che ti aiuto ..tranquilla il tempo di farle e te le posto
ci ho provato e vengono bene uguale con le misure che mi hai ridato
Mi permetto di darti un piccolo consiglio, forse non ci hai pensato visto che hai poca stoffa dove cucire come vedevo dalla foto fai una cosa ...
cuci a mezzo centimetro dove devi cucire la coccarda della stoffa che frutterai per le cuciture, in modo che non rimpiccolisci molto lo spazio che hai , e andrai a cucire sulla cucitura della giuntura che hai fatto, così non si vede la giunta cosichè ti resta la stoffa che avresti sfruttato per le cuciture ....
Ultima modifica di vale 22; 13-06-2015 alle 12:56
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Rimpiccolita Giusy, vedi se va bene, fammi sapere
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post904389
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
giusy1 (14-06-2015)
vale 22 (16-06-2015)
Segnalibri