Spero che non sia troppo complicata come richiesta
Ciao Natalia ho bisogno del tuo aiuto ,ho ricamato topolina vedi la foto
per una coccarda ho visto lo schema che hai realizzato tu vedi la foto inserita
in cui la scritta e arcata ho pensato che la potresti realizzare cosi per ricavare lo
spazio. Le misure sono 14 anche 15 in altezza 100 in larghezza,la topolina misura
101 in altezza 91 in larghezza se ti può essere di aiuto.
Se hai qualche idea migliore come impostare la scritta accetto volentieri un tuo
consiglio.
giusy1 (29-05-2015)
giusy1 (03-06-2015)
Ciao Giusy , ho provato a fare la scritta che chiedevi a Natalia la trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post903796
non so se ti va bene è che hai molta poca altezza e meglio di così io non sono riuscita a fare .. personalmente non mi dispiace e io farei la scritta sulla luna
dalla foto non è facile non avendo lo schema sotto mano,
vedrai se userai questo schema dovrai posizionare le scritte, in base al disegno che hai già ricamato
Ti allego due foto di come potrebbe venire e di come lo farei io
se lo realizzi con questo schema mi farebbe piacere se mi postassi la foto qui http://www.megghy.com/forum/f190/i-r...tml#post903570
grazie mille
Ultima modifica di vale 22; 09-06-2015 alle 01:10
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Giusy mi fa veramente piacere che sono riuscita ad accontentarti
si dovresti usare le stesse lettere dello schema che sono tutte proporzionate tra di loro .. (il font le fa così ...)
se hai problemi ad inserircele sulla luna ..postami lo schema che te ce le adatto io con vero piacere ,
per quanto riguarda il nome lo devi solo centrare al di sotto del tuo lavoro già li mi sono allargata di 15 punti dalla tua richiesta per farsi che girasse meglio ,l'altezza è 15 come chiedevi ..... tanto di larghezza un altro pochino la potevi sfruttare a quanto ho visto .
Fammi sapere qui sono un
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
giusy1 (13-06-2015)
ciao Valentina sono molto triste, perchè la scritta meravigliosa che mi ai preparato
non la posso ricamare perchè oltre alla lettera m che alta 25 punti
37 in larghezza ma la larghezza non e un problema la lettera t e 19 alta e non ce la faccio con la tela .
Purtroppo ho calcolato male l'altezza e ora sono costretta a ricamare il nome Martina in altezza 15 punti non di più
perchè poi mi manca la stoffa per andare a cucire la coccarda.
Se puoi aiutarmi potresti creare la scritta con queste misure ridotte .La m la puoi fare 20 punti in altezza
se può venire meglia la font questa mi piace ma fai tu
Segnalibri