120 punti non sono proprio tanti... e se metto un fizzy sopra e il nome B. sotto???visto che hai 100 punti in altezza? se sei d'accrodo fammi saper eche Fizzy vorresti!
ciao Natalia, mi piacerebbe che mi facessi la scritta Agata in Curlz con il Fizzy Moon davanti come il terzo nome "Anna" del post #1384 discussione: gli schemi di Natalia-II.
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...47696-139.html
per la grandezza considera che ci devo fare una tovaglietta per l'asilo e che l'estensione massima in orizzontale è di 120 punti, in altezza ho un centinaio di punti a disposizione.
Visto che sei così disponibile volevo chiederti se puoi fare una prova mettendo anche l'iniziale del cognome che è la lettera "B" alla fine della scritta (sempre che non ti complichi troppo).
Grazie mille
120 punti non sono proprio tanti... e se metto un fizzy sopra e il nome B. sotto???visto che hai 100 punti in altezza? se sei d'accrodo fammi saper eche Fizzy vorresti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ora ho un dilemma, all'inizio lo avevo pensato tutto su una riga per cui ora non ho idea, spero che non ti dispiace che ci penso su un attimo, valuto se comperare una aida con quadretti più piccoli o utilizzare la tua soluzione quindi siccome non voglio farti fare del lavoro inutilmente, prima mi chiarisco le idee e poi ti invio tutte le coordinate più precise possibile così puoi lavorarci con sicurezza. Ti ringrazio davvero tanto, pensa che solitamente io creo gli schemi con fogli di carta, gomma e matita!
ok ora sono decisa, ho pensato che visto che me ne dai l'occasione posso fare una cosa diversa per cui facciamo come hai pensato tu, sopra il fizzy e sotto la scritta (valuta tu se è meglio mettere o togliere la B). i punti esatti a disposizione sono 120 in larghezza x 100 in altezza, (se sfora un paio di punti non preoccuparti perché mi sono lasciata un piccolo margine). il fizzy moon che vorrei è quello che tempera la matita se però hai problemi puoi metterne uno qualsiasi. grazie
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. buona giornata
ho preso nota! appena posso faccio lo schema x il nome. Fizzy che hai scelto ci sta comunque
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Manuela78 (09-10-2013)
ecco la scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post736380 l'orsetto aggiungilo tu dallo schema che hai già
Ciao da Natalia
Natalia (10-10-2013)
Natalia (19-11-2013)
Segnalibri