le dimensioni sono le stesse?
dovrai pazientare, natalia è in ferie ancora per qualche giorno
Ciao Natalia,tra i tuoi bellissimi alfabeti il mio bimbo ha scelto quello di cars.Ho scaricato lo schema dell'alfabeto ma mi servirebbero,se è possibile,le lettere D e V con la macchinina gialla e il pulmino(quelli che hai messo nelle lettere M e R).
grazie
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
sì,le dimensioni sono le stesse.Non ho fretta,intanto ricamo il resto.Beata lei che è ancora in ferie,io ho già iniziato a correre tra libri di scuola e asilo!
grazie per avermi avvisata
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
caspita quante richieste ti ritrovi al rientro dalle ferie!
Ho riguardato lo schema:mi serve solo una lettera,le altre vanno tutte bene:quindi alfabeto cars misure 28x28 letteraD con macchinina gialla(se si può fare)
grazie
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
[IMG][/IMG]
OK!
inizierò con le richeiste che posso fare più in fretta!
la tua sarà la prima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Stefi (11-09-2012)
Natalia (13-09-2012)
Segnalibri