ma vuoi mettere insieme le 2 scritte??? non saranno troppi 2 fizzy??? sempre Natalizio?
Ciao Natalia avrei una richiesta da farti, mi servirebbe il nome Leonardo con, se possibile, Fizzy Monn.
Lo spazio che ho a disposizione è di 35 quadretti in altezza e 80 in larghezza.
Dovrei abbinarlo alla tua scritta Auguri che puoi vedere al post 634 qui:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post610718 e quindi dovrebbe avere gli stessi caratteri.
Grazie in anticipo, ma soprattutto grazie per tutti gli schemi che condividi sempre con tutte noi.
Claudia
ma vuoi mettere insieme le 2 scritte??? non saranno troppi 2 fizzy??? sempre Natalizio?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Dovrei ricamare la calza postata qui:http://www.megghy.com/forum/f59/dmc-...*-24423-2.html post.12
e avrei pensato di mettere da una parte la tua scritta auguri e dall'altra il nome del piccolo Leonardo.
In realtà è mia figlia che la regala al nipotino, e la "fissata" con gli orsetti è lei, a me il compito di ricamarla, però se pensi che lo spazio per nome e Fizzy Moon sia troppo stretto mi basta il nome con lo stesso carattere della scritta auguri.
Grazie Claudia
io ricamerei solo da una parte il nome + fizzy. 2 mi sembrano esagerati.
o da una parte Auguri e dall'altra nome + Fizzy.
farò il nome e poi potrai mettere Auguri dallo schema di Fizzy Moon senza l'orsetto, però
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho fatto Fizzy un po' + alto visto che ci stava. http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post759823 spero che ti piacerà!
Ciao da Natalia
Segnalibri