io la battuta di Maria l'ho capita!
mi meraviglio perché tutti prendono male le "battute"! booh. come mai è più facile pensare male che il bene??
anche ieri in FB a una tipa gli ho detto che lo schema che ha fatto lei da foto non è fatto bene e che non fa ricamarlo, anche se ha già iniziato il ricamo.... glielo detto non per dire che non sa fare gli schemi, ma che il risultato non va bene e lei se l'ha presa con me! booh...
era meglio se gli dicevo che va tutto bene quando il ricamo era tutto a macchie informe???
Passiamo a noi! che è una cosa più piacevole!
io direi di lasciare il ricamo così com'è!
se proprio vuoi gli altri nomi di ricamarli in ordine irregolare che passano a unde sopra il nome grande...
anche usando un altro font per fare la differenza...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io non farei, sinceramente altre scritte!
si può inventare quacosa per il prossimo ricamo! non sovracaricare il ricamo!
però se proprio li vuoi: gli altri 5 nomi devono passare come se fosse un'onda da un lato all'altro usando un colore diverso!
P.S.: in FB noi siamo Natalia Andrea! ma non ci sono sempre e non pubblicherò lì gli schemi.... non ho tempo x gestire anche FB...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
perché devi citare i msg (meglio se solo la parte che ti interessa) solo se i msg sono a distanza di 1 o più msg tra loro!
non c'è bisogno di citare il msg appena inviato... quando il tuo segue subito dopo. Tutti capiranno che stai rispondendo a quello e non c'è nessun bisogno di appesantire la pagina!
Ricorda che non tutti hanno l'internet veloce e questo dà problemi...
...........
ti ho fatto lo schema!
è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-96.html
Ciao da Natalia
Segnalibri