Scusami, ho dimenticato l'ora!
Gabriele
11.10.2012
Ore 14.35
Peso kg 2.800
Lunghezza cm 50
Se servono più crocette in altezza, posso tranquillamente arrivare anche a 60 perché devo ancora tagliare la tela.
Grazie di nuovo!
Ciao Natalia,
Eccomi con la richiesta a cui accennavo un paio di settimane fa:
ho realizzato il bimbo farfalla (mentre ero ricoverata in clinica in attesa che il mio bimbo nascesse!!!) e vorrei la scritta a fianco con gli stessi caratteri del bavaglino con aeroplanino e la scritta Gabriele che ti ho già postato (mi dicevi che i caratteri minuscoli sono una tua creazione! )
Le crocette disponibili sono 50x40, la scritta:
Gabriele
11 . 10 . 2012
Peso kg 2.800
Lunghezza cm 50
Grazie infinite!
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so se mi starà in 40 punti il nome, ma ti faccio sapere prima possibile
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Innanzitutto GRAZIE per gli auguri! Per la larghezza, come per l'altezza non ho grossi problemi perché, come ti dicevo, devo ancora tagliare la tela; vorrei solo che la scritta fosse proporzionata con il disegno, da cui ho ripreso il numero dei quadretti. Eventualmente pero' posso sempre aggiungere qualche farfallina per armonizzare la composizione. Diciamo che posso arrivare anche a 80 crocette.
Se poi credi che un altro font si adatti meglio...mi fido di te!!!
Grazie per la pazienza!
ho fatto il più piccolo possibile con questo abc http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post590874
fammi sapere se ti sta!
e scusa che il file è con crocette virtuali, ma con l'internet che ho non riesco ad allerage file grandi. il bimbo è ricamato, non sarà un problema ricamare così! vero?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Malena1475 (17-10-2012)
Natalia (26-10-2012)
Segnalibri