Ciao Simona ....
ho pensato di farti questo schema vai qui ..
le misure sono 49 x 61 spero ti piaccia
nelle misure che tu dicevi pochissimi schemi decenti ci si possono realizzare![]()
![]()
Cara Natalia, vorrei realizzare un segnalibro per la mia relatrice da regalarle il giorno della laurea. Mi piacerebbe o un fizzy moon con un tocco in testa o un altro soggetto sempre a tema laurea. Nel retro non ho ancora ben pensato ad una frase ma posso adattarcela io appena la decido! Potresti crearmi uno schema? Non so bene le dimensioni circa 30x40. Ti ringrazio infinitamente. A presto![]()
Ciao Simona ....
ho pensato di farti questo schema vai qui ..
le misure sono 49 x 61 spero ti piaccia
nelle misure che tu dicevi pochissimi schemi decenti ci si possono realizzare![]()
![]()
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
vale 22 (07-10-2015)
di nulla, spero che riesci ad adattarcelo è uno schema diverso e molto carino ..
fammi sapere se lo fai e se vorrai mi piacerebbe vedere la foto qui http://www.megghy.com/forum/f190/i-r...tml#post903570 grazie![]()
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Segnalibri