ciao! penso che lo spazio basterebbe, a parte il FIzzy con i dadi, che ha 45 punti in altezza... cosa scegli invece di quello?
Ciao Natalia come stai??
Avrei una grandissima richiesta da farti... Spero che potrai e vorrai aiutarmi !!!!
Vorrei realizzare per la piccola Isabella il suo primo set asilio (che ti ho allegato ) avevo pensato di inserire per tutte e tre le cose il nostro adorato Fizzy Moon versione femminile ...eheheheh (con il fiorellino in testa)
Ho provato piu volte ad inserire gli schiemi dei fizzy che avevo deciso ma non riesco .. quindi cerco di descriverti cercando di essere piu chiara possibile..
- Il primo è Fizzy con il pennello e il nome Isabella per la bavetta 37x105 quadratini
- Il secondo è Fizzy con i dadi/cubi ( ho visto che lo avevi inserito per una copertina )e il nome per la sacca 37x150 quadratini
- Il terzo è per la tovaglietta l'atezza è di 27x85 quindi inserisci un Fizzy che riesce ad etrare in quelle misure e il nome ...
E' possibile farli ???
Come sempre ti ringrazio anticipatamente ...un grosso abbraccio e una buona serata !!!!
ciao! penso che lo spazio basterebbe, a parte il FIzzy con i dadi, che ha 45 punti in altezza... cosa scegli invece di quello?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,
non è proprio possibile fare un fizzy con i dadi anche se diverso da quello ?!?! T.T
altrimenti il Fizzy moon che ha le mani sul mento con la farfallina... credimi sto provando in tutti i modi a rimpicciolire le immaggini ma non ho ancora capito perchè non riesco a caricarle ...ufffa!! spero che riuscirai a capire quale intendo....
aspetto tue notizie
Baci
Chiara
allora faccio io gli schemi con i FIzzy a scelta che ci stanno???
P.S.: per caricare: clicca 2 volte su Rispondi alla Discussione, o dopo che clicchi su Rispondi..., sotto a destra vedi Modalità Avanzate e potai allegare i file
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,
non ho capito cosa cosa vuoi dire ?? scusa =(
gli schemi sono :
- Il primo è Fizzy con il pennello e il nome Isabella per la bavetta 37x105 quadratini
- Il secondo Fizzy è per la tovaglietta l'altezza è di 27x85 quadratini inserisci e il nome Isabella (scegli te viste le misure piccole =) )
- Il terzo è Fizzy con i dadi/cubi (ne potresti creare uno nuovo?) altrimenti fizzy con farfalla e il nome per la sacca 37x150 quadratini
grazie
aspetto tue notizie
ok. ho preso nota!!! appena saranno pronti ti avviso!
Ciao da Natalia
per lo spazio che avevi ho potuto fare questi schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post832599 Spero che ti piaceranno!
Buon ricamo e buone vacanze!
Ciao da Natalia
chettina10 (18-08-2014)
Ciao Natalia,
il mio set è quasi in fine ho fatto sacca e tovaglietta, ma ora che dovrei fare la bavetta mi sono resa conto che le dimensioni che ti avevo dato erano troppo grandi e che la scritta mi viene enorme e sembra poco delicata, potresti farmi un altro schema per la bavetta per favore??
bavetta con : Isabella con fizzy moon altezza 30x90 lunghezza se possibile con il fiorellino in testa
Per favore potresti farmi con lo stesso tipo di scrittura di quelli che mi avevi già fatto cosi so che sarà tutto uguale il set... grazie mille !!!
Segnalibri