Ciao, nelle riviste Disney a punto croce troverai sicuramente qualcosa di adatto allo spazio che hai.
Ciaooooo.... scusate, sono nuova e non so usare bene questo forum. Avrei bisogno di uno schema per fare un fasciatoio ad un bimbetto che nascerà a breve. Ho uno spazio a disposizione di circa 150 (base) x 70 (altezza) punti tela aida. Pensavo a qualche immagine di topolino tipo quelli allegati ma sono un pò piccolini. Mi servirebbe uno schema più grande.
Ciao, nelle riviste Disney a punto croce troverai sicuramente qualcosa di adatto allo spazio che hai.
Natalia (26-02-2014)
ti conviene fare come dice Dolce! Nelle riviste ci sono tanti schemi di queste dimensioni. è più difficile trovare piccoli, ma più grandi ce ne sono.
in ogni caso fammi sapere cosa hai deciso
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie mille per i vostri suggerimenti. Ho trovato il topolino con la coperta più grande tra le riviste Disney a punto croce!!!!!! Adesso mi metto all'opera. Quando lo finirò cercherò di pubblicare il mio lavoretto. Grazie mille amiche crocettine
Natalia (26-02-2014)
Molto bello questo Topolino!
Se hai piacere a condividere con noi i tuoi lavori, puoi aprire una discussione qui Ricami Punto Croce e di volta in volta aggiungere le foto dei nuovi ricami!
lumacary (28-03-2014)
Segnalibri