se solo la faccina penso che sia reale. spero che la bambina non finisca l'asilo prima che faccio io lo schema hihihi
..Ciao Natalia ..una mia carissima amica deve partorire a breve..e volevo farle un fasciatoio per la piccola per il quale ho già scelto lo schema ovviamente sempre tuo!!! ^_^ ..ma siccome ha già una bimba e dato che ci sono.. voglio fare qualcosa anche per lei..ho pensato vista l'età a un Set Asilo e lei va matta per le Winx e in particolare per Aisha!!
Il set Asilo in altezza ho 32 Punti nel bavaglino ..e 42 nella tovaglietta..riusciresti a fare anche solo il viso??
la Winx penso sia lei..correggimi se sbaglio tu che hai piu esperienza di me in merito
ti ringrazio in anticipo **
se solo la faccina penso che sia reale. spero che la bambina non finisca l'asilo prima che faccio io lo schema hihihi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
spero che il risultato ti piacerà! ho fatto il massimo
a me piace http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post792913
buon ricamo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (16-03-2014)
Segnalibri