cosa intendi per lettere grosse solo un punto? in un punto, anche a punto scritto, è impossibile farci stare una lettera, ma forse ho capito male
ciao pink...non vorrei sembrarti sfacciata ma ho visto che hai scritto tante belle preghierine...
posso chiederti di fare la preghiera della mia infanzia?
intanto te la scrivo...
Gesù, Giuseppe e Maria vi dono il cuore e l'anima mia
Gesù, Giuseppe e Maria accompagnaci tutti per la via
Gesù, Giuseppe e Maria siate la salvezza dell'anima mia
mi piacerebbe con il carattere con cui sto scrivendo e le lettere grosse solo un punto.
spero di essermi spiegata bene!!!
e ti ringrazio già se potrai aiutarmi
visto che ci sono te ne chiedo un'altra piccolina
è quella d'infanzia del mio compagno che gli diceva tutte le mattine la nonna,
è in dialetto...ma è bella così no?
Signorut benedet tenmi cont chi soi pisul
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Marta
forse ho capito cosa intende...credo si riferisca allo "spessore" delle lettere non alla grandezza...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
le informazioni che servono alle ragazze che creano schemi non riguardano lo spessore, ma le dimensioni in altezza e larghezza come spiegato bene qui
http://www.megghy.com/forum/f118/reg...ati-27300.html
Ciao Marta, sarò ben felice di aiutarti, ma giustamente mi devi scrivere quanti punti in altezza e larghezza hai o quanto grandi vuoi le singole lettere ( nel caso tu non abbia problemi di spazi) , e che font vorresti, magari aiutati a cercarli con google o dimmi qualche esempio di altri schemi fatti da me che ti piacciono.
Grazie.
martalove (21-03-2012)
ciao...allora io intendevo lettere di spessore una crocetta tipo così http://www.megghy.com/forum/attachme...olce-notte-jpge come alfabeto tipo quello con cui sto scrivendo adesso,
ma se puoi non con le lettere con cui hai scritto dolce notte perchè hanno gli scalini,ma se hai solo quelle vanno bene lo stesso,o anche a punto scritto...
non ti ho scritto quante crocette perchè non ho problemi di spazio,farò un quadretto quindi va bene tutto...
vedi tu come viene più bello,ho visto i tuoi lavori...sono molto belli quindi mi affido a te
GRAZIE mille per l'interessamento di tutte...
baci baci
Ultima modifica di sharon; 21-03-2012 alle 12:56 Motivo: Rimosso allegato
Marta
pink (21-03-2012)
Segnalibri