in un altra striscetta. grazie
salve devo fare un bordo per lenzuolino con due cagnolini alti 24 quadretti e largo 24 quadretti ai lati e con in mezzo il nome Cassandra in corsivo e dispongo in tutto di 240 quadretti. Mi potresti aiutare
devo pure inserire le iniziali C P tra due fiocchi dispongo di altezza massima 24 e lunghezza 240 quadretti. sotto il fioccoi grazie
Salve . Grazie allora io dispongo di una striscia di 90 cm per lenzuolino di cui 240 punti circa corrispondono a 40 cm che credo siano adeguati per la lunghezza del ricamo che per? penso si possa allungare .La striscia ? quella con 26 quadretti di altezza massima il fiocco ? di 17 punti di altezzoquindi tu che sei brava nella realizzazione dello schema fai come credi sia meglio per collocare le iniziali in mezzo.Alla luce dei punti disponibili non sarebbe opportuno fare i fiocco cuore fiocco iniziali fiocco cuore fiocco? grazie
Inoltre tu hai realizzato per me delle bellissime iniziali con cuori e fiocchetti .quel tipo non andrebbero bene in mezzo? .Mi piacciono molto i9n corsivo
Trovi qui le scritte che ho realizzato per te.
Naturalmente le inserirai come meglio credi tra i disegni che hai scelto.
anit (23-10-2021)
Segnalibri