Trovi la scritta qui.
Spero entri bene, perché la g ha la gambetta.
Gentilissima Sharon, questa volta ti chiedo aiuto per ricamare a punto croce il bavaglino del mio nipotino che nascerà ad ottobre. Si chiamerà "Diego". Le misure sono 70 orizzontale per 26 verticale (circa). Ti è possibile crearmi un nuovo schema con lo stesso alfabeto di "Ari79".... Grazie
ciao se vuoi anche io ho fatto per un'altra amica qualche scritta qui, del noma Diego http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-83856-3.html
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Gentilissima Sharon, tempo fa ti avevo chiesto lo schema per ricamare a punto croce su un bavaglino il nome Diego ma ora che mi sono messa a ricamare mi rendo conto che la scritta non entra... non avevo calcolato che i 22 punti verticali sono centrali mentre nei lati ci sono meno punti..... andava benissimo l'ultimo schema. C'è modo di averlo più piccolo?
Mio nipote sta per nascere ed io ancora non lo ho preparato.... Grazie
Segnalibri