Penso di riuscirci, non per domani, eh!
Inizio prossima settimana, va bene? Qualche preferenze per i font?
P.S. Qual'è il Fizzy?
ciao Sharon devo fare due bavaglia di natale.. il pupazzo è sempre Fizzy con il cappello di Natale ma avrei bisogno di nomi Aurora/Sofia (sono due gemelle) quindi le scritte la mamma le vuole uguali..
la bavaglia è lunga 110, fizzy mi occupa 26 punti mi rimangono 80/84 punti per i nomi.. altezza 27 riesci a farmeli? Grazie mille
Ma scherzi???... fai con calma... nessuna fretta va benissimo anche settimana prossima.. il fizzy è questo che ti allego.. il primo sulla destra.. magari riusciresti a fare fizzy attaccato al nome? come se si posiziona sopra all'iniziale? perché per il nome Lorenzo ad esempio non avevo lo schema e non sapendo come posizionare fizzy ho fatto il nome distaccato.. anzi se ci riesci mi me lo fai anche con il nome lorenzo?
il font mi piacerebbe quello che ho utilizzato io perla bavaglia d Lorenzo... non so come si chiama
GRACE83 (21-11-2014)
Quello che ho preparato per te lo trovi qui.
Ho aggiunto il Fizzy di Natalia. Al nome Sofia penso potrai ricamarlo accanto, perché il nome è corto e ti resta troppo vuoto ai lati. Se invece ti occorre come gli altri, fammelo sapere.
:stallena-ciao:
Segnalibri