Chloe con la H? Che forma avrà il fiocco?
Direi di postare comunque l'immagine, giusto per avere un'idea. Oppure il link dove la possa vedere.
30 punti in altezza mi sembrano troppi, ma dipende dallo schema e dalla forma del fiocco.
A presto!
Ciao Sharon,
ho bisogno ancora una volta del tuo prezioso aiuto: mi è stato commissionato un fiocco nascita per una bimba che si chiamerà "CHLOE".
La scritta la devo inserire sotto una immagine di una bambina che dorme sopra un cestino scelta appositamente dalla mamma. Purtroppo la risoluzione dell'immagine non è molto buona, e non vale la pena inserirla (ma se ne hai bisogno la metto senza problemi).
Siccome non è molto grande circa (66 punti di larghezza per 71 d'altezza) pensavo di inserire sotto il nome della bimba fatto con un alfabeto un po' cicciotto e simpatico. Non mi allargherei più di 80-85 punti in lunghezza e una 30ina in altezza. Tu che dici?
Grazie mille come sempre in anticipo. Bacione ciao Chiara.
Grazie per la tua rapidità nel rispondere!!!
Allora andiamo per ordine: si Chloe con l'h... così mi ha detto la mamma. Il fiocco non so ancora che forma avrà, dal momento che lo assemblerò strada facendo. L'immagine che devo realizzare mi è stata data dalla mamma stessa ed è un foglietto, comunque te la metto subito.
Per l'altezza se pensi che 30 punti siano eccessivi, mi affido ai tuoi consiglio. Grazie mille....
Ultima modifica di sharon; 25-09-2014 alle 20:00 Motivo: Sistemato allegato
lillo132 (30-09-2014)
Segnalibri