Sono i punti massimi che hai a disposizione?
Che forma ha il fiocco?
A presto!
Ciao Sharon,
devo realizzare un fiocco nascita con la scritta " E' nata Anita Clarice", ed ho 90 quadretti al max in lunghezza e 35 in altezza.
Pensavo ad una scritta dal carattere simpatico, ma comunque mi affido completamente a te e a qualunque proposta sarai così gentile da propormi.
Grazie mille in anticipo e buon lavoro.
Ciao Sharon,
grazie mille per la tua premura e velocità nel rispondere!!!
Allora prima di tutto vorrei ricamare la scritta sotto questo schema che ti metto qui di seguito:
da come ho contato io al massimo ci sono 90 quadretti in lunghezza e non penso di potermi alzare più di 35… tu che dici? Grazie mille per il tuo tempo. Ciao Chiara
Ultima modifica di sharon; 22-07-2014 alle 11:17 Motivo: Sostituito schema con link
lillo132 (21-07-2014)
Il fiocco lo realizzerò io, per cui non ho limiti di forme… solo che pensavo fosse carino rimanere più o meno vicina alla dimensione rettangolare del ricamo visto che non è per niente piccolo, ma sono aperta ad idee e suggerimenti, per cui se hai proposte diverse… io sono tutta orecchi.
Come sempre grazie mille, sono curiosissima di quello che mi proporrai!!! A presto
lillo132 (22-07-2014)
Sharon... GRAZIE!!!!!
Le scritte sono bellissime, ed ora ho solo l'imbarazzo della scelta. Sei un fenomeno di creatività e generosità. Grazie mille veramente.... non ho parole per ringraziarti.
P.S: Grazie mille anche sulle dritte per il caricamento foto. Mi sono letta il punto 5, e ho fatto una prova. Credo proprio di aver capito come fare. La prossima volta non sbaglierò. BUONA SERATA!!! Ed appena il fiocco sarà finito, posterò le foto.... ok? Ciao
lillo132 (23-07-2014)
Segnalibri