Ciao Chiara!
Per poter realizzare la scritta, occorrono le misure in punti dello spazio che hai a disposizione per il ricamo. Sia in altezza che in larghezza.
Puoi trovare altre informazioni qui.
Ciao Vale,
sono nuova e ho visto le tue proposte sono molto belle.
A me servirebbe la scritta Benvenuto Mattia ma con altezza massima delle lettere circa 15 mm. Potresti aiutarmi?
Non ho un font preciso in testa, va bene sia classico corsivo che qualcosa di più " moderno".
Grazie fin da ora!
Chiara
Ciao Chiara!
Per poter realizzare la scritta, occorrono le misure in punti dello spazio che hai a disposizione per il ricamo. Sia in altezza che in larghezza.
Puoi trovare altre informazioni qui.
Certo:
allora la scritta "Benvenuto" non può essere più alta di 15-16 punti in altezza e massimo 100 punti in lunghezza.
Manterrei la stessa altezza (15 punti ) per "Mattia" e come lunghezza dipende dalle dimensioni delle lettere di Benvenuto, il risultato deve essere proporzionato.
Ciao Chiara benvenuta in questo forum e grazie dei complimenti .....
vediamo cosa riesco a proporti
il tempo di prepararti qualcosa a dopo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ari-ciao Chiara
ti ho preparato queste scritte le trovi qui ,
con l'altezza e la lunghezza che tu mi dai questo sono riuscita a fare ..
vedi se trovi qualcosa che ti piace
fammi sapere
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
sharon (03-07-2016)
Segnalibri