Da tempo Valentina non si collega al forum.
Le ho mandato un messaggio, spero ti risponda presto.
Ciao, Vale
so che è tardissimo ma dovrei realizzare una tovaglietta di lino con la scritta
" Il mio Battesimo Domenico 24-06-2018.
Nel 2015 avevi già fatto degli schemi e le dimensioni di quelli vanno benissimo, bisogna cambiare nome e data.
Basterebbero anche solo il nome e la data proporzionati con gli schemi che mi avevi già realizzato (quella volta il nome era Greta)
Grazie mille Sara
vale 22 (07-06-2018)
sarayyy (07-06-2018)
Ciao Sarayyy
scusa il ritardo per la risposta
fammi fare mente locale e nel primo pomeriggio vedo come poterti aiutare
ringrazio Sharon che mi ha mandato il messaggio è ti è corsa in soccorso
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
sarayyy (07-06-2018)
eccomi grazie
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
sarayyy (07-06-2018)
Grazie mille ad entrambe.
Il problema sulla lunghezza del nome
Non si pone perché la tovaglietta è quadrata
Quindi la frase sarà scritta su più righe.
Se non chiedo troppo mi servirebbe di tutti e 4
Perché la tovaglietta è di lino, non di tela aida e quindi vorrei fare delle prove e scegliere quella più adatta.
Grazie ancora e bentornata Valentina.
Ciao ok per tutto ciò che dici Sarah
Un piacere dammi qualche misura sia in altezza che in larghezza anche approssimata ..così facciamo prima visto i tempi che tieni per fare il lavoro ....e noi facciamo prima a realizzare le scritte ��
Dico noi perché non so se Sharon si è messa al lavoro ☺
Ultima modifica di vale 22; 07-06-2018 alle 13:41
Segnalibri