vale 22 (10-10-2015)
vale 22 (10-10-2015)
Scusami Rita, leggo solo ora questa discussione se no ieri sera te lo avevo fatto ....
in serata sul tardi lo avrai , se riesco forse anche prima
E' un piacere per me riuscire ad aiutarvi, se posso
P.s le misure sono le stesse dell'altro immagino, visto che non ne hai messe , fammi sapere
Scusami ancora
Ultima modifica di vale 22; 10-10-2015 alle 12:53
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (10-10-2015)
Eccolo è fatto ..te l' ho fatto in due misure ... lo trovi qui
x la s per quanto mi ci sono impazzita meglio non mi è venuta a me sinceramente così non dispiace
se ci sono modifiche da fare dimmelo senza problemi
Per quanto riguarda l'alfabeto Rita non è facile crearlo così ..perchè le lettere e i contorni li incastri in base alle lettere del nome volta per volta
comunque quando hai bisogno basta che chiedi qui sono
Niente grazie, è un piacere potervi aiutare
Ultima modifica di vale 22; 10-10-2015 alle 17:12
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (10-10-2015)
Segnalibri