ma lo vuoi simile ai Fanta genitori?
era il cane tra di loro!!!
cerca un immagine almeno simile!
potrei creare lo schema, ma non sono una disegnatrice
Ciao ragazze è da un po che non entro nel forum come va?
io adesso sto ricamando i fanta genitori che ha fatto Natalia..però avrei bisogno di una cortesia ...vorrei ricamarci nel mezzo un bimbo..ma con somiglianze di un cartoon ...ecco pero sto bimbo .. dovra avere il cravattino,la giacca ..insomma il completino .e sorridere ^_^.in giro nn trovo nulla ..non deve essere molto elaborato..cioe una cosa semplice... dovrebbe essere intorno ai 53 punti di altezza (sto faccendo un cusicno da regalare a qualcuno di speciale ... è una cosa spiritosa che sto faccendo)
potete aiutarmi??
grazieee mille
ma lo vuoi simile ai Fanta genitori?
era il cane tra di loro!!!
cerca un immagine almeno simile!
potrei creare lo schema, ma non sono una disegnatrice
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia ...per rispondrmi
beh guarda pensavo di prendere come spunto Cosmo (si chiamo cosi .mmm) e pero i capelli fargli all indietro norale.. o prendere timmy....sto cercando una immagine infatti
sì, sì! un'immagine di qualcuno di loro! magari in versione baby!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia 8solo se si può) eccolo mi piace proprio questo gli assomiglia un sacco hihihih ce da togliere tutti i giocatoli..e la nuvoletta togliere tutto....tranne la nuvola cioè la zagoma ..e scriverci dentro Voglio piu vacanze !! la persona in questione nonè un bimbo (ma come se lo fosse) hihih farci un piccolo cravattino.. niente di complicato ... per carità solo se si puç
grazie
lo schema è quasi pronto!
devo un po' sistemare le crocette! ma è di 57 punti in altezza!
lo posto al + presto! adesso dobbiamo uscire!
Ciao da Natalia
grazie Natalia ..molto gentile..fa con calma ^_^♥
eccolo qua! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post370431
se lo vuoi + piccolo è possibile solo, cambiando la scritta un po' + piccola, rimpicciolire la nuvola!
fammi sapere!
Ciao da Natalia
Segnalibri