pippiele (20-04-2012)
già fatto... ti posso chiedere altri 2 schemini?????? ho trovato solo queste immagini... so ke per venire bene dovrebbero essere + chiare e grandi.... ma spero ke tu riesca a fare una delle tue magie... ho messo 2 immagini per ogni schema... la grandezza l'importante è che nn sia + di 150 punti di altezza.... speriamo bene... grazie 1000 già in anticipo perchè so ke farai il possibile....
pippiele (20-04-2012)
buonasera a tt le xxx.... vi devo chiedere l'ennesimo favore.... chi di voi mi può trasformare quest'immagine in uno schema??? lo so ke nn è una risoluzione buona ma ne metto + di una... sono tt quelle ke ho trovato... max 150 punti di altezza e credo 200 di larghezza.... buonanotte a tt voi.....
baby1264 (20-04-2012), ciambellina (20-04-2012)
Ok....vedo quello che riesco a fare!!!
lo schema lo trovi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post505757
Ultima modifica di bigmammy; 20-04-2012 alle 21:58 Motivo: spostata richiesta e aggiunto link schema
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
ciambellina (20-04-2012), mirty (20-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ciambellina (20-04-2012)
OK grazie per la dritta, no per me e' lo stesso...sai io quando ricamo sono un po'allergica al punto scritto
baci a presto
ciambellina (20-04-2012)
Ciao bella, lo schema è stato fatto da Pippiele ed è stata bravissima!!!!!!quindi è inutile che te lo faccio io,lei l'ha già fatto perfetto
lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post505757
baci, alla prossima.
ciambellina (20-04-2012), pippiele (20-04-2012)
Segnalibri