non so chi abbia fatto questo schema ma per me (credo) si dovrebbe rifare. solo il punto scritto non credo risolverebbe la cosa. non è fatto molto bene e quindi credo l'unica alternativa per ottenere un buon schema è rifarlo da capo.
ciao ragazze si potrebbe dare piu definizione a questo schemino..cioe un po di punto scritto.. negli ochhi ...le bimbe hanno un uccellino nella mano ma nn si capisce..si puo fare qualcosa ragazze?
grazie
non so chi abbia fatto questo schema ma per me (credo) si dovrebbe rifare. solo il punto scritto non credo risolverebbe la cosa. non è fatto molto bene e quindi credo l'unica alternativa per ottenere un buon schema è rifarlo da capo.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ehh forse hai ragione bigmammy è stat una ragzza molto gentile... lha fatto da una foto...mi piacciano tanto stebimbe.. alura niente da fa? va buoh..thanks
se guardi lo schema ingrandito non ha nessun particolare messo in evidenza. quindi se si dovesse lavorare su questo schema già fatto si perderebbe un sacco di tempo per migliorarlo non avendo il formato originale, quindi sarebbe meglio farlo da capo. ma è solo una mia opinione da dilettante realizzatrice di schemi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Tesorinabella, non avevo tu postato questa immagine con uno schema + grande come dimensioni?
io ricordo di aver visto un'immagine simile!
non sarebbe meglio spostare il post nella sezione Punto croce e cercare magari di trovare lo schema originale?
questo mi sembra rifatto x dimensioni piccole e ha perso molto come risoluzione!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri