fatto questi sono gli schemi ovviamenti ne ho molti altri ancora ma più grandi
le principesse le ho messe qui http://www.megghy.com/forum/f202/pri...tml#post331618
Biancaneve con i nani non saprei se è coperta da copy... se no, allora la pubblico
gli altri non li ho
però mettere solo il busto delle principesse non la vedo.... non possono spuntare dal nulla solo le teste.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok per le principesse! allora bisognerà mettere meno personaggi delle storie tipo a pinocchio mettere solo lui e il grillo e togliere la fata il pesce il gatto e geppetto, sennò viene troppo enorme. se si troverebbero schemi piccoli i problemi non ci sarebbero ma a trovarli!
dimmi te se ti serve qualcos'altro
a me piacerebbe di più la prima foto che hai messo.
1 - non si ricamo lo sfondo = meno da ricamare, ma si può anche mettere l'ebra e il celo....
2- i personaggi sono tutti vicini, il che fa che lo schema sia più piccolo. Il negativo che sovrapponendo gli schemi ci sarà da togliere e sistemare tanto punto scritto, ma a favore delle dimensioni più ridotte, si potrebbe anche faticare un po'
3- in meno spazio si possono inserire moltissimi personaggi.
Se si trovano i PM o PAT di Pinocchio e gli altri posso mettermi al lavoro
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
a me piacerebbe mantenendo il celo e la terra...e le nuvole in modo che qualche personaggio tipo le fatine della bella addormentata (mi sembra) , gli uccellini e la fata smemorina di cenerentola si possono mettere su ma anche peter pan e tanti altri che adesso non mi vengono in mente.
il primo ti piaceva quale di bambi?
il problema dei formati pat è che nn riesco a trovarli neanche facendo la ricerca da virgilio ...io non ho trovati nessuno di nessuna storia, ci riprovo ma non credo nella riuscita
Segnalibri