cara, ti invito a leggere il http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...are-45526.html
Salve a tutte, sapete vorrei realizzare un quadretto per la pediatra del mio bimbo, mi piacerebbe trovare qualche schema magari un animaletto vestito da dottore, con qualche strumento medico,e poi scrivere su il suo nome. Vi ringrazio in anticipo...speriamo possiate aiutarmi. Buon pomeriggio....
Ciao...e scusatemi ma non avevo letto il regolamento.... Indico qui le misure per lo schema dell' animaletto vestito da dottoressa, Numero crocette larghezza 30, numero crocette altezza 35. E sempre se possibile la scritta dovrebbe essere Dottoressa Pediatra Annamaria. Vi ringrazio tanto...Buona notte.
non faccio schemi,ma mi sembrano pochi
comunque le maghette sapranno creare sicuramente qualcosa
ciao,fiorella
secondo me sono insufficienti non solo i punti, ma anche il quadretto di queste dimensioni
Non si vedrà neanche...
Puoi fare una specie di targhetta per la porta!
Come idea per l'immagine potrebbe essere il topolino-dottore di Dimensions! Hai presente?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (05-05-2012)
Segnalibri