Scusami ma non sono riuscita a capire cosa vuoi... Hai scritto tutto senza un punto... Puoi spiegarti meglio?
A presto!!
ciao a tutte nonostante i miei impegni che come sapete sono per il mio matrimonio mi cimento sempre a fare regali a punto croce una mia amica ha aperto un negozio di bomboniere e nello stesso tempo ha partorito due gemelli un maschio e una femmina e io vorrei regalarle un quadretto a forma di targhetta con la scritta del nome del negozio sotto piccolo come vedete nell'immagine a punto scritto vorrei scrivere home interior e a destra un bimbo e a sinistra una bimba lo stesso carattere del sacchetto 200 punti in lunghezza e 50 in altezza vi prego aiutatemi aspetto risposta ahla cornice la faro' fare biancaah dimentavo anche che vorrei fare anche l'accento come sta sulla a
[QUOTE=Malù;696427]
E' troppo stropicciata, prova a stirarla con ferro da stiro non molto caldo ... con quest'immagine la scritta viene con le lettere non allineate e di diversa grossezza... non puoi chiedere
un altra bag shop nuova non credo di riuscire a procurarmela perche' lei sta lontana con il negozio poi capirebbe il regalo magari ora provo a stirarla con n panno sopra
Segnalibri