buonasera a tutti,eccomi dopo un po a farvi un altra richiesta ,(ove e' possibile),avendo i miei genitori un bar con annessa tabaccheria volevo realizzare per i 20 anni di questa attivita ' un quadro che racchiuda in pratica quello che loro vendono.l'idea ce l'ho mi manca la cosa essenziale per me e cioe' gli schemi di alcune foto.potreste trasformarmele in schemi? l'intero quadro sara' all'incirca 45*45,piu' o meno ,quindi con i punti potete sbizzarrirvi voi tanto andranno alla rinfusa.sicura di un vostro aiuto allego le foto in attesa vi ringrazio profondamente
Aloha!!
Cosa intendi per 45 x 45, cm?
Noi si lavora con il programma sui punti di tela Aida .... cioè devi sapere quale tipo di tela vuoi usare e darcene le misure...
Ti avverto però che con tanti disegni diventa un lavorone prepararlo... io non mi sento, anche perchè non ho molto tempo...
Poi in questo periodo molte ragazze che aiutano preparando schemi sono in vacanza... può darsi che ti tocchi aspettare un po'
prima di trovare qualcuno disposto a farlo... non puoi pensare a qualcosa di più semplice, magari una frase con un disegno o due soltanto...
Serena serata!!!
Natalia (21-07-2011)
io direi che sarebbe meglio ricamare il logo della tabaccheria!!! magari con l'orario di apertura...
tutti questi logo che vuoi magari saranno coperti dal copyright e ci saranno anche dei problemi...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri