Quanto li vorresti grandi? Occorrono anche le misure in quadretti!
E' diverso fare un quadretto o un lenzuolino.
ciao...non credevo di dover rompervi...le scatole mie care maghette ma ho proprio bisogno di voi...dovrei fare dei ricami..ancora non so bene se fare un lenzuolino o album foto ..bohh..però mi servono schemi con degli elfi..per una futura mamma che ama il genere e che il 10 febbraio mi dicono che partorirà una bimba chiamandola Arowen....io ho trovato solo 2 immagini w nwppure tanto nitide..ma ho problemi col pc e temo che sia prossimo alla... sepoltura...mi potete aiutare..prima che rimanga senza .. pc ??'
grazie ioncrocio le dita gelate di mani e piedi..sperando in bene....
si lo so benissimo..è solo che ancora non ho nessun materiale sotto mano comunque in entrambi i casi l'altezza non credo che possa superare i 50 quadretti di solito i bordi per lenzuolini non sono molto alti..e cosi pure nei bavaglini...mi spiace non essere più precisa..invece nel caso trovassi un album per le foto forse le misure potrebbero essere sui 90-100 quadretti...chiedo venia ma non posso dire di più......sorry
Ciao!
non vorresti andare sul sicuro e ricamare qualche fatina di http://www.megghy.com/forum/f38/lansvit-36378.html ???
o altre fatine già esistenti?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carissima..scusa ho visto solo ora il mess..mi stavo indirizzando anch'io su lan-svit ma posso usarlo forse per la copertina album mentre per l'accappatoio non ci sto le misure sono di 50 altezza e 110 mi sembra la larghezza...mi sto arrabattando perchè anche come alfabeti non trovo granchè di piccolo..anzi approfitto per chiederti se puoi farmi qualche schema col nome Arowen...magari con caratteri..antichi oltre che moderni..con uno dei tuoi spl,endidi fizzy per bavaglini sempre con lungh..non superiore a 120 e con altezza entro i 50....e magari ... anche una scritta con è nata..A rowen da mettere sulla coda di un fiocco e nata da un lato e il nome dall'altro in verticale...
ùal tuoi buon cuore...
Segnalibri