ciao e benvenuta nel forum!
Dove hai trovto lo schema??? non sembra molto grande come dimensioni e piacerebbe a molte crocettine!
Ciao ragazze!avrei bisogno di una mano per uno schema! Ho trovato girando su internet questo schema di Rapunzel ma purtroppo non è segnata la legenda dei colori e l'immagine non è proprio bellissima visto che è un pò sgranata!qualcuno di voi ha fatto questo lavoretto o può dirmi come trovare i colori?
Grazie!
Ultima modifica di Natalia; 07-02-2013 alle 22:58 Motivo: sistemato gli allegati, cliccando su "Fatto"
ciao e benvenuta nel forum!
Dove hai trovto lo schema??? non sembra molto grande come dimensioni e piacerebbe a molte crocettine!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie per il benvenuto!!
Allora lo schema l'ho trovato su un sito che si occupa della vendita di schemi per punto croce!ovviamente però l'immagine era piccola, penso proprio per non farla riprodurre! Secondo te se cerco l'immagine originale è possibile farla diventare uno schema?perchè così non si capisce nulla, io faccio fatica anche a vedere i quadratini!!
Ho trovato l'immagine! L'originale è questa, anche se nello schema i colori mi sembrano un pò più scuri!si può fare qualcosa?io sono alle prime armi con il punto croce, però questa immagine mi piace proprio tanto!!poi come dicevi anche tu non è molto grande!
Ultima modifica di sharon; 11-02-2013 alle 12:24 Motivo: Sistemato allegato
ma in realtà non volevo uno schema personalizzato ma solo sapere se qualcuno sapeva come recuperare i colori di quello che ho postato e se era possibile ingrandirlo leggermente per poterlo vedere!io non sono pratica di queste cose e avrei bisogno di aiuto!!
Se ho sbagliato sezione sposta pure il post!grazie!!
vuoi con o senza il punto scritto???
io ci proverò!!! appena starò un po' meglio! perché serve "ispirazione" per fare uno schema da un'immagine così bella!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri