ciao carissime maghette, avrei bisogno del cognome Mazzeo scritto con il font di questa bavaglina, misura 20 x 84 quadretti come il nome, grazie chi mi vorrà aiutare un bacione!!
ciao carissime maghette, avrei bisogno del cognome Mazzeo scritto con il font di questa bavaglina, misura 20 x 84 quadretti come il nome, grazie chi mi vorrà aiutare un bacione!!
Può andare bene questo?
Il bavaglino di Angela è delizioso!
grazie mille Sharon, va benissimo!! il nome l'avevo copiato anch'esso dai tuoi schemi, quindi ora che farò il completo se poi ti fa piacere metterò la foto nei lavori fatti con gli schemi che hai creato tu!!
antonella,prepari gia' i set asilo per la tua angela?
è gia' arrivato il momento?
ciao,fiorella
eh sì cara Fiorella!! il 24 agosto Angelina fa 3 anni!! e pensa che ho i set asilo da quando aveva sei mesi, presi in fiera a bergamo, e mi sembrava che non sarebbe mai arrivato il momento di usarli, invece mi devo spicciareeee!!
...il nome l'avevo copiato anch'esso dai tuoi schemi, quindi ora che farò il completo se poi ti fa piacere metterò la foto nei lavori fatti con gli schemi che hai creato tu!!
Mi fa molto piacere se metti le foto qui! Anche quella del bellissimo bavaglino.
Grazie!
Segnalibri