ti ho fatto il nome che cercavi in diverse misure con i caratteri da te richiesti. ciao ciao, Maria Teresa
Ciao a tutte,
ho una richiesta da fare: avrei bisogno del nome Valentina a punto croce, con l'iniziale maiuscola e con le altre lettere in minuscolo, con una lunghezza di 100 quadratini e una altezza di 40 q. (anche se è un pò più grande o un pò più piccolo non fa niente). I tipi di front con cui desidero questo nome non so come si chiamano ma allego un immagine dove si vedono
Ho controllato, grazie alla ricerca avanzata, che ciò che sto cercando non ci fosse già
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto
ti ho fatto il nome che cercavi in diverse misure con i caratteri da te richiesti. ciao ciao, Maria Teresa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri