benvenuta per aiutarti ci devi dire le misure e se hai qualche font che ti piace. haiprovato a dare un'occhiata ai tantissimi schemi già presenti nel sito?
Ciao a tutte! Mi chiamo Raffaella e sono in attesa di una bimba, Vorrei che qualcuna di voi mi desse una mano per trovare una bella scritta per il nome Lucrezia in vari formati da mettere sul fiocco nascita ( é nata Lucrezia) ed anche su lenzuolini e bavette.
Ringrazio tutte quelle che mi aiuteranno.
Ciao e a presto!
Raffaella.
benvenuta per aiutarti ci devi dire le misure e se hai qualche font che ti piace. haiprovato a dare un'occhiata ai tantissimi schemi già presenti nel sito?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ho guardato un pò tra i vari schemi e ti mando le indicazioni per vedere quelli che mi piacciono. I tipi di scritturasono: Waltograph, Fiolex, Vivaldi, Decob650. Le pagine e i nomi che m'interessano come tipo di scrittura:
- 8 Alyssa (2°)
- 15 Roberta 2 (2°)
- 15 Roberta 1 (3°)
- 17 Mena 4 (1°)
- 22 Karole 3 (1°)
- 24 Davide 2 (3°)
- 35 Anita 4
- 54 é nata Giada
- 56 é nata una bimba.
In varie grandezze da quella per una bavetta a quella per un lenzuolino, perciò da 10 a 30 punti in altezza.
wow che richiestona. io per oggi non poso fare niente. perchè adesso sto uscendo e poi non mi collego più. ma vedrai che qualcun'altra ti aiuterà presto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
scusa cosa vogliono dire i numeri prima e dopo i nomi?
scusa faresti prima a postare le immagini. chi vorrebbe farti i nomi non può andare a guardare tutti gli esempi che hai inserito. se inserisci tu gli esempi si fa prima. grazie
Per semplicità vi chiedo di mandarmi qualche motivo della scritta " E' nata Lucrezia" nella versione Waltograph, Fiolex, Vivaldi, Decob650. A me piacciono i corsivi. L'altezza dev'essere 20 per il lenzuolino, 10 per il bavaglino, 8 per il fiocco (qui la scritta sarà in verticale).
Grazie ed abbiate pazienza!
Raffaella.
ti ho fatto qualche esempio. perdonami ma non ho tempo e anche alcuni problemini e quindi per gli altri aspetta che te li faccia qualcun'altra o se non hai fretta appena posso ti faccio qualcos'altro. ma mi dispiace dei font che hai specificato io ho solo quello che allego adesso e fiolex gli altri non ce l'ho. quindi devi aspettare che si colleghi qualcun'altra che ha quel tipo di font. ciao. ma credo che di 8 quadretti sia difficile avere un bel carattere.
Segnalibri