Bellissimo l'orsetto di maria teresa! Però è troppo alto, io ho a disposizione 30 quadratini, peccato davvero!!
Che dici, potrei iniziare subito a fare al centro della tela l'orsetto che mi hai dato tu e nel frattempo attendere che qualcuno mi aiuti con le scritta "E' nato Emanuele", oppure è rischioso e mi conviene aspettare di avere tutto lo schema completo?
o ingrandire la nuvoletta e inserire all'interno il nome e in alto in un angolo la scritta è nato?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Allora, siccome la notte porta consiglio, ho deciso di fare l'orsetto di Maria Teresa riducendo un pò la nuvola in basso.
Però pensavo di sistemare l'orsetto completamente in basso nella coccarda, e poi nella metà superiore sistemerò le 2 righe della scritta.
Un ultimo chiarimento e poi parto: si ricamano prima tutte le crocette di un colore e solo dopo si passa a un altro colore, giusto? Pensavo di partire dalla nuvola, iniziando in basso a sinistra per poi procedere per righe orizzontali e salire parallelamente, è corretto?
Segnalibri