lo spazio che ti resta com'è? tieni conto che Emanuele è una parola lunga; se lo spazio è poco ti consiglio il punto scritto
camilla una volta terminato l'orsetto ci dirai i punti che ti rimangono in altezza e lunghezza così vedremo di aiutarti nel migliore dei modi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
I punti rimanenti sono circa 100 in orizzontale e 50 in verticale, questo nei punti più ampi perchè è un cerchio. In pratica rimane libero esattamente un semicerchio.- E vero che Emanuele è lungo, però la seconda riga starebbe in prossimità del diametro, quindi nel punto più ampio, perchè alla fine l'orsetto l'ho messo nel semicerchio inferiore, lasciando lo spazio per entrambe le righe nel semicerchio superiore.
Il fatto è che ci terrei tanto ad utilizzare il corsivo obliquo
eccone un paio
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post468134
mi raccomando, prima di iniziare a ricamare conta bene le crocette
Grazie mille davvero!
Però il primo è decisamente grande, non ci starebbe proprio. Il secondo invece ci sta proprio giusto occupando praticamente tutto lo spazio.
Sarebbe possibile secondo te rimpicciolirla di qualche quadratino? Anche pochi sarebbe sufficiente per essere sicura di non fare i salti mortali e soprattutto dare un effetto più armonico.
Segnalibri