Spero di essermi spiegata bene.. Grazie a tutte!
Buona sera a tutte, ho una richiesta un po' particolare da sottoporvi, spero mi possiate aiutare.. Devo ricamare degli schemi x un amico parroco: so tratta di una scritta e di un disegno..
Questo sarebbe il disegno, dovrebbe essere a colori ma non ho trovato una bella immagine e quindi mi basterebbe avere questo schema x poi metterci io i colori.. Le dimensioni dovrebbero essere 80 quadretti di larghezza e 120/130 di altezza, ma anche meno, l'importante è rispettare le proporzioni!
x quanto riguarda la scritta mi piace il carattere di questa immagine.. Senza contorno ma solo le lettere in totale 120 di larghezza e 56 di altezza..
Ciao
il primo disegno con la spiga potrebbe andar bene questo? Schema punto croce Angioletto Spiga e' quasi uguale....
Ho provato a farti i due schemi ,come sono stata capace,ti posto come mi sono riusciti
Gli schemi sono qui.
Ultima modifica di nadiaama; 20-07-2014 alle 12:57
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
sharon (20-07-2014)
nadiaama (20-07-2014)
buonasera! visto che siete state cosi gentili da crearmi lo schema vi metto anche lo schema definitivo che ho ricreato in excel sulla base dello schema di Nadiaama (un lavoraccio.. ci ho perso gli occhi!).. visto che lo volevano a colori e quindi dovevo meglio delineare i contorni dei soggetti! grazie mille davvero xke senza il tuo non ci sarei mai riuscita!
(non so se potevo postare qui lo schema.. nel caso cancellatelo pure! ma mi faceva piacere condividere con voi!)
Buonanotte!
Ale
claudia1958 (03-08-2014)
Segnalibri