Ciao, Io ho fatto il ricamo ma lo schema è già pronto. Non credo sia facile da realizzare perchè è molto sfumato di grigi. A vederlo cosi non pare ma ci sono diversi colori.
Salve ragazze in un post,non ricordo dove,ho visto la tela aida nera ricamata di bianco,con il profilo di un bambino!stupendoooooooooooooo!!!!!!!!volevo sapere se qualcuna mi faceva questo piacerone,per la mia piccola bimbetta Rebecca come sempre ,vorrei pubblicare solo il ricamo a fine lavoro e non la foto (se possibile)...Poi mi fate sapere se si deve fare per forza un profilo o va bene anche un primo piano del viso...(non so come verrà)grazie vi aspetto! baciotti! Katiuscia
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...-31774-35.html è questa? Lo schema lo ha pubblicato Natalia. Se la tua bimba è quella della foto lo schema le somiglia. Io l'ho fatto perchè somiglia tanto ad una foto di profilo di mia figlia!
ciao aimiy
baby1264 (20-07-2012)
si si ma va bene,il tempo lo si troverà...quando ho visto questa foto,sono rimasta a bocca aperta...ha un profilo bellissimo,come anche così lo ha Rebe (mia figlia)...Poi ho una serie di cose da fare a punto croce,messe in una cartellina...quando Rebe sarà un pò più calma,realizzerò tutte le mie cosette,per questo anche,vorrei che venga fatto non grande...ho una vooooooooooooooooooooooooooooooooooooogliaaaaaaaaa aaaaa!!!!
Segnalibri