Le misure hai detto 19*29 cm, giusto? ma la ricamerai con tela aida55?
WooooooW!!!sempre la mia cara Barby grazie mille Barbara le misure sono 19x29...ti devo dare il numero di crocette? mmmmmm!!!non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!! P.S ma il colore centrale viene in scala di grigi? ti mando un MP,così ti spedisco la fotina di Rebe baciotti e grazie ancora
Le misure hai detto 19*29 cm, giusto? ma la ricamerai con tela aida55?
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao cara, e' un lavoro piuttosto lungo...comunque sto andando avanti!
spero che il risultato finale sara' soddisfacente
baby1264 (20-07-2012)
Eccomi qui....e' con immenso dispiacere che ti comunico "essere impossibile" trasformare la foto che dici tu come quella del bimbo ricamato da Natalia e Aimiy
In pratica, quella del bambino in questione, era la foto di un profilo in penombra, percio' era piu' semplice riuscire a riprodurre l'effetto "controluce"...
ma nel caso della tua foto (che poi non e' altro che quella del tuo avatar) e', secondo il mio parere, impossibile, per due motivi:
- il primo e' che la foto in questione e' una foto "normale" per cui, nonostante abbia provato a fare un effetto "negativo" della foto originale, il risultato viene pressocche' orribile!!
- il secondo e' che per fare uno schema come lo vuoi tu,ovvero non una foto in bianco e nero, bensi una foto riprodotta su tela nera effetto controluce, ci vuole una foto predisposta a farlo
Per me, ho gia' fatto uno schema di questo tipo, eccolo :, ma la foto che ho usato era gia predisposta (n.b. questo e' proprio il risultato finale dello schema, non la foto)
Detto questo e mi scuso se mi sono dilungata troppo, vediamo se qualche crocettina ha la soluzione per aiutarti.
Mi spiace, un bacione
P.s. mi sono dimenticata una cosa
l'alternativa piu' bella e semplice, sarebbe farla in bianco e nero
baby1264 (20-07-2012)
Come ho scritto sopra, la foto che vuoi tu viene bene solo se fatta in bianco e nero....ma tu nel post avevi richiesto qualcosa di diverso, o mi sbaglio???
avevi chiesto un effetto "controluce" come quella del bambino del lavoro splendido di Aimiy...
quindi le cose sono due: o la vuoi come quello, e di questa foto non si puo' fare, oppure semplicemente in bianco e nero, e questo si puo' fare ed e' semplicissimo!
baciotti
allora...la risposta è questa Barbara...Io avevo chiesto quella foto che ha fatto Aimiy,e fin quì ci siamo...Se non si può fare,non ci sono altre vie di uscita!la foto in penombra,o fatta in un modo particolare,allo scuro,non ce l'ho!quindi,questa possibilità di farla a quel modo,non è possibile! Se fattibile fatta in bianco e nero,ben venga!di soluzione c'è solo questa...La preferita era quella,ma non fattibile,quindi,bianco e nero con scala di grigi...ok?
baby1264 (20-07-2012)
Segnalibri