mi dispiace non poterti aiutare ma non ho questo font
Ciao a tutte!
Eccomi qui con l'ennesima richiesta. Avevo scaricato a suo tempo l'alfabeto arabesques e ora pensavo di usare il maiuscolo per appuntare le iniziali su alcune bavaglie per battesimo.
Peccato che le iniziali siano troppo grandi, mentre a me servirebbero alte all'incirca 20 punti perchè poi le vorrei mettere anche sfasate: l'iniziale del nome un po' più in alto e quella del cognome più in basso e l'aida sulle bavaglie non è molto alta.
Mi servirebbero la "G e la R" e la "E e la M", qualcuno riesce a procurarmele.
Grazie infinite
Bobolina
mi dispiace non poterti aiutare ma non ho questo font
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie lo stesso bigmammy per la disponibilità.
Io - sperando di non andare contro le regole del copyright - vi allego il file che avevo a suo tempo scaricato da internet con l'alfabeto magari è registrato con un altro nome il font e magari qualcuno lo ha già o ha qualcosa di molto simile sempre sui 20 punti circa.
Grazie
dal sito di Swappons io avevo scaricato vari alfabeti. Ho appena usato Back to school per scrivere il nome di un bimbo su un asciugamanino. Te lo allego anche se diverso, perchè ha fatto un bell'effetto pur essendo semplice.
Ciao
RosaBack_to_School.pdf
ho provato a farti qualche esempio con i font a mia disposizione che si avvicinano di più a quello che cerchi
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
di nulla...per me è un piacere rendermi utili a tutte voi
Segnalibri