CIAO, io ho queste già fatte.... cmq appena riesco provo a fartene qualcuna io !! Spero ti possano servire ciao !
Salve a tutti sono una nuova iscritta,volevo chiedervi un favore mi servono le lettere f e a per poter fare un quadro a punto croce per un 25°anno di matrimonio,le misure non so quali sono pero' ho contato i punti sulla tela ida e sono 122 di larghezza e 90 di lunghezza,vorrei se fosse possibile delle lettere molto eleganti e adatte alla circostanza,spero di essere stata chiara.aspetto vostre notizie vi ringrazio anticipatamente.Noemi
grazie infinite sono bellissimi ma non so...sono molto confusa perchè gia' ho dovuto scegliere uno schema che non mi piace che ha gia la cornice con degli angeli e forse ci starebbero solo le lettere senza fiori per questo quadro che devo realizzare,ma sicuramente con le lettere che mi hai gentilmente inviato faro' un altra cosa.avresti solo lettere senza nient'altro?sai lo schema che mi piacerebbe fare non sono riuscita ne a trovarlo e nemmeno a farlo io(sto' impazzendo per questo 25°anniversario!!!!questo è il quadro che gli vorrei fare sai dove posso trovarlo?mi potresti aiutare?grazie di cuore davvero sei stata gentilissima
Segnalibri