Carissima,
ho preparato queato. Se non dovessi trovare qualcosa che ti piace tra le mie proposte, fammelo sapere, ne farò delle altre.
Se ha preferenze per qualche font, avvertimi!
saluti.jpg
ti ho fatto qualcosa anche io anche con il font da te richiesto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ecco l'altro che hai chiesto in un altro post ma come vedi con le misure d ate richieste non si capisce nulla
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
maria teresa molto bello il primo daniele dell'ultimo inserimento,come sempre bravissima,ciao,fiorella
grazie fiorella è lo stesso font per tutti ma ho fatto varie misure per farle capire che più sono piccoli e meno bene vengono
Segnalibri