Per poter lavorare bene, sono necessarie le misure
Inoltre potresti dirmi se Giacomo ha qualche personaggio o giocattolo oaltro che gli piace in paticolar modo, è per il disegno che tu hai richiesto!
saluti abbracciosi.jpg
Ciao!
sono nuova in questo sito, ed ho visto che fate delle cose bellissime !!!
Io dovrei preparare il "corredo" per l'asilo per il mio bambino .... e quindi dovrei ricamare sulle bavaglie , gli asciugamani ed il portatovagliolo (per darvi un'idea delle dimensioni), il nome del bambino. Potreste aiutarmi ??? Si chiama Giacomo , e mi piacerebbe la G maiuscola ed il resto minuscolo. Mi piacerebbe aggiungere anche un piccolo disegno (ammesso che ci stia..... )
GRAZIE MILLE !!
Ale
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 09:22 Motivo: aggiunto * al titolo
Per poter lavorare bene, sono necessarie le misure
Inoltre potresti dirmi se Giacomo ha qualche personaggio o giocattolo oaltro che gli piace in paticolar modo, è per il disegno che tu hai richiesto!
saluti abbracciosi.jpg
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 09:23 Motivo: pulizia codici
Grazie mille per la vostra disponibilità e velocità nella risposta !
Io non sono molto esperta ed accetto ogni suggerimento .... pensate che sia meglio aggiungere anche il cognome ?
Se mi consigliate di metterlo potreste scrivermi anche Colin (Giacomo Colin)...
In questo periodo lui ama tanto i trenini , pastelli, pennelli, note musicali , topolino etc.
Purtroppo non ho qui con me le il set per darvi le misure esatte (la bavaglia dovrebbe essere larga circa 25 cm , come il portatovagliolo......) ve le farò sapere al più presto.
Grazie ancora !!!!!!!!!!
Ale
ciao !
I nomi sono bellissimi !!! Ho solo l'imbarazzo della scelta ... (potreste scrivemi anche il cognome - Giacomo Colin - ? così sono sicura di non sbagliare !)
ho preso le misure : la bavaglia è 155 punti x 30 , il portatovagliolo 150 x 50 mentre la salvietta è 225 x 40.
Grazie ancora , siete bravissime !!!
Carissima Ale,
oggi sono un po' impegnata, vedo se potrò accontentarti questa sera.
Mi sembra di aver visto che non hai inserito la tua prersentazione nello spazio Ciao crocette mi presento, è una consuetudine che le nuove iscritte raccontino qualcosa di sè alle amiche del forum. Riceverai senz'altro un caloroso benvenuto!
Quando hai un po' di tempo dai anche un'occhiata alle regole del forum ( sono nella striscia rosa che vedi in cima a tutte le pagine )
saluti abbracciosi.jpg
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 09:23 Motivo: pulizia codici
Segnalibri