Ciao Marianna!
Quante crocette hai a disposizione per il ricamo?
Ti riferisci ad un alfabeto particolare oppure hai visto uno schema e ti piacerebbe quello ma con il nome della tua bimba?
Ciao!
Mi chiamo Marianna e mi piacciono un sacco i vostri schemi.
Ho una bimba di 3 anni e spesso realizzo qualcosa per lei... bavaglie e asciugamani per l'asilo...
La mia bimba si chiama Agnese e mi piacerebbe un sacco avere il suo nome nell'alfabeto FIZZY MOON con un orsetto che sbircia da qualche parte...si può avere???
Grazie mille!
Marianna1982 (20-05-2013)
Ciao!!!
Grazie mille innanzitutto!
allora mi serivirebbe uno schema di 30 quadretti al massimo...deve stare nella bavaglia...
A me serve Agnese e mi piacciono gli orsetti che sbucano dalla lettera A.
Ho visto quello di Luca o di Arianna che mi piacciono.
E' possibile averlo con Agnese?
Grazie infinite.
Marianna
Se il nome con l'orsetto che ti piace è questo aspettiamo Natalia.
Le misure 30 x 130 vanno bene sia per la bavetta che per l'asciugamano?
Natalia (21-05-2013)
proverò a farle!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri