Natalia (05-10-2012)
Ciao a tutte!
sono Virginia e sono mamma di Lorenzo e quasi di Ludovica in arrivo.
Sto realizzando un bavaglino con lo schema di Natalia della bimba farfalla (Natalia è fantastico!) vorrei però accanto alle ali scrivere il nome Ludovica, magari un po' arrotondato come a seguire la forma delle ali. So che è una richiesta un po' difficile... ma voi maghette delle crocette mi sapete aiutare?
Lo spazio a mia disposizione è di 27 in larghezza e 40 in altezza.
Grazie mille a tutte
Virginia
Natalia (05-10-2012)
Forse Natalia, che ha realizzato lo schema,
potrebbe inserire un alfabeto come questo ma se non so se entra.
Intanto grazie mille per la risposta.
Per me va bene anche un punto scritto... è che da sola non sono in grado di scrivere seguendo le ali della farfalla anche perchè sarebbe più o meno in diagonale.
Quindi se riuscite a darmi uno schema anche in punto scritto va benissimo.
Grazie mille
Virginia
ciao!
sono contenta cheti sia piaciuto il mio scheme è che hai desico di ricamarlo!
Dimmi quanto spazio hai in totale per la bimba-farfalla e la scritta?
l'hai già ricamata o no?
è per capire come posso sistemare la scritta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Il tuo schema è fantastico e l'ho già ricamato su un bavaglino. Alla sinistra (dalla parte delle ali) mi è avanzato uno spazietto di 27 punti in larghezza e 40 in altezza.
Non so se è possibile ma vorrei scrivere il nome Ludovico o in diagonale o seguendo un po la forma delle ali. In punto scritto va benissimo.
Intanto ti ringrazio comunque per l'attenzione.
grazie mille
Virginia
Natalia (08-10-2012)
ho fatto lo schema e lo trovi nel mio post alla pagina 50! postato oggi!
solo che mi sono persa il link diretto per strada
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-10-2012)
Segnalibri