in diagonale non mi viene ... guarda se questa idea può andare, se sì posso provare con qualche altro font
Ciao a tutte!
avrei bisogno del vostro aiuto e consiglio. Vorrei realizzare un bavaglino con il disegno del puffo baby fatto da Natalia (che ringrazio ancora!) e il nome del mio piccolo, però non so se ho abbastanza spazio.
Ho a disposizione un rettangolo di circa 80pti di larghezza per 40 di altezza, di cui metà per il puffo. Quindi, per il nome resterebbe un quadrato 40x40.
Secondo voi ci sta il nome Augusto, magari con le lettere messe lungo la diagonale così c'è qualche punticino in più? In caso, qualcuna di voi mi potrebbe preparare la scritta quando ha tempo?
Vi ringrazio dell'aiuto prezioso!
Lorenza
in diagonale non mi viene ... guarda se questa idea può andare, se sì posso provare con qualche altro font
penso che ti starò solo il nome a punto scritto!
anche se secondo me, solo il Puffo basterà!
Puoi ricamare il nome su un altro bavaglino!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Maria grazie! Ma sei un genio, non ci avrei mai pensato!!! Così va benissimo, se potessi fare qualche prova con altroi font sarebbe il massimo. Non so suggerirtene perché quelli che mi piacciono sono troppo grandi, ma qualcosa da bimbi, anche a punto scritto, andrebbe bene
Grazie ancora!
se è per l'asilo allora serve!
ecco il nome che ho potuto scrivere io http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post505821
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri