mi aiutate x favore?
Ciao a tutte sono ancora qui a chiedere il voostro aiuto perchè non mi hanno ancora messo apposto il pc e non ho il programma. Allora mi servirebbe la scritta in corsivo del nome Diana, altezza massimo 25 punti, larghezza fate voi. Poi mi servirebbe anche l'iniziale del nome sempre la D anche questa in corsivo, la devo ricamare su un bavaglino quindi direi altezza 10, 12 punti non di più xkè devo fare anche un disegno, se riuscite provate a farmi anche l'iniziale da 8 punti di altezza. Grazie infinite
credo dovresti avere un po' di pazienza hai fatto ieri la tua richiesta e ci sono ancora tante persone che attendono pazientemente che i loro schemi vengano realizzati. ognuno di noi che realizza schemi lo fa gratuitamente e nel tempo libero e capirai che non si puo' fare tutto e subito. quindi un po' di pazienza ed avrai anche tu quello che hai chiesto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
chanellina (11-11-2011)
chanellina (11-11-2011)
Segnalibri